Skip to main content

NUOVO LOGO PER IL NOSTRO CLUB

Nel corso dell’Assemblea Annuale dei Soci di Mercoledì 23 settembre è stato presentato il nuovo logo del VCC Como.

La nuova grafica costituisce l’architrave di tutta l’immagine coordinata del Club, studiata per la prima volta in modo professionale.

Lo studio del nuovo logo ha seguito l’idea di mantenere gli elementi essenziali del nostro marchio storico, utilizzati fin dalla fondazione del Club nel 1975: il profilo del Lago di Como, divenuto negli anni una vera icona grafica del nostro territorio, la silhouette di un’auto retro, elemento identificativo dello scopo sociale e infine i colori originali blu e rosso che hanno caratterizzato negli anni le insegne del nostro sodalizio.

La nuova immagine vuole essere il segno visivo della dinamicità del nostro Club, pronto ad affrontare le nuove sfide che è chiamato ad affrontare nella missione di salvaguardia dell’immenso patrimonio storico automobilistico del nostro paese.

Il nuovo logo è caratterizzato da una eccellente flessibilità di utilizzo e nelle sue forme declinate sarà protagonista di tante applicazioni a partire dal nuovo abbigliamento sociale che presto sarà disponibile per tutti i soci.

Il debutto ufficiale sarà allo stand di Milano Autoclassica il 25-26-27 Settembre 2020