Salta al contenuto principale
.

BEFANA DELL'ASI 2024

La Befana ASI del Veteran Car Club Como 2024

 

La carovana di 13 auto Storiche ha portato la Befana dell'ASI alle case di accoglienza per minori in difficoltà dell'Istituto dell'Immacolata.

 

I ragazzi ospiti della storica casa dei Concettini a Cantù e di Villa Padre Monti a Erba hanno passato una mattinata inusuale con le bellissime auto d'epoca sulle quali sono stati accompagnati dai soci del club per un giro nei viali degli splendidi parchi delle due strutture di accoglienza.

 

Una Befana in piena regola ha donato loro le tradizionali calze che hanno aggiunto un po’ di folclore alla donazione di 1.500 euro in buoni alimentari per le mense delle case, che tutti i giorni preparano i pasti per i giovani ospiti.

 

Una giornata di allegria per i ragazzi entusiasti di fare da equipaggio su auto bellissime, occasione aggiunta al significativo gesto concreto per l'Istituto che opera sul nostro territorio da molti anni.

 

Nell'ambito dell'iniziativa per la Befana ASI 2024 il Veteran Car Club Como consegnerà anche buoni spesa alimentari di 500 euro alla mensa dell'Associazione Incontri di Cantù, altra realtà locale al servizio per i più bisognosi.