MAURO BONFANTE CAMPIONE ITALIANO REGOLARITA' ASI 2022
E' giunto un grande successo per la nostra Scuderia!
Mauro Bonfante e Cinzia Bruno si aggiudicano il Trofeo Nazionale Cronometri Liberi ASI 2022 e tutto il Veteran Car Club Como gioisce con loro. Per la seconda volta consecutiva, la temibile coppia trionfa in numerose competizioni di regolarità a livello nazionale e conquista il Campionato di regolarità ASI più competitivo, a bordo della loro fedele Fiat 1100 103 del 1956.
Domenica 12 febbraio 2023, durante la cerimonia ufficiale delle premiazioni ASI, il Presidente del Veteran Car Club Como, Mauro Marelli, ha ritirato i prestigiosi trofei che saranno consegnati ai vincitori durante l’Assemblea dei soci fissata domenica 12 marzo 2023, con una piccola cerimonia al Castello di Casiglio.
È un grande privilegio per la nostra compagine sportiva annoverare questi due fuoriclasse della regolarità nazionale che, da tempo, si pongono in luce come l'equipaggio tra i più temibili a livello assoluto ASI, ammiratissimi dalla concorrenza più agguerrita per la loro capacità invidiabile di sapersi affermare grazie alla precisione e alla costanza di rendimento. Grazie Mauro, grazie Cinzia!