IL GIRO DEL LARIO HA OTTENUTO IL PRESTIGIOSO PREMIO SPECIALE ASI 2022
Tornare sulla scena dopo due anni di pausa forzata 2020-2021, causa Covid, e conquistare il prestigioso Premio Speciale ASI 2022 ha costituito per tutti noi una grande soddisfazione.
Una gioia immensa per gli organizzatori del 33° Giro del Lario, per il consiglio direttivo del Veteran Car Club Com, per i suoi quasi 1800 soci ASI, per gli equipaggi che lo hanno valorizzato, per gli Enti locali patrocinatori che lo hanno accolto e per gli sponsor che lo hanno sostenuto.
Nel provare una gioia immensa nel ritiro del Premio Speciale ASI 2022 dalle mani del presidente nazionale ASI Alberto Scuro, il nostro presidente Mauro Marelli intende condividere il successo con chi ha contribuito, con impegno e passione, a giungere a questo prestigioso risultato.
Il nostro pensiero oggi ritorna all'indimenticabile weekend del 11 e 12 giugno 2022 e i momenti salienti del Giro del Lario: dalla passerella di partenza in piazza Cavour a Como alla Valle d’Intelvi, dall'alto Lario a Varenna con il gran finale di tappa nel cuore della città di Cantù. E poi la ripartenza, la passerella e fermata nell'incantevole Bellagio per poi vivere il finale con premiazione all’Aeroclub di Como.
Galvanizzati dal successo ottenuto e dal prestigioso Premio Speciale ASI, il VCC Como sta già progettando l'edizione 2023, più ricca ed attrattiva.